
Bene, oggi posto le ultime due escursioni dell'anno 2007 fatte con il CAI di Sassari(Club Alpino Italiano).
Si tratta dell'escursioni a:
Palmavera-Monte Murone (dalle parti di Fertilia): link
Purtroppo devo ammettere che la giornata non era delle migliori, c'erano molte nuvole ma sono riuscito comunque a realizzare qualche buono scatto
Penisola Sinis: link
Escursione organizzata dal CAI di Nuoro, sicuramente la più semplice mai fatta dove la fatica era ridotta a zero. Qui ho potuto un pò giocare con vari soggetti e varie condizioni di luce.
Attendo commenti e vi ricordo che non appena ottenute le autorizzazioni posterò anche le foto delle tre serate musicali ad opera di tre gruppi locali Rock/Metal che si sono esibiti a Dicembre 2007.
Byeez
PER FAVORE LASCIATE UN COMMENTO QUANDO VISIONATE LE IMMAGINI IN MODO DA MARCARE LA VOSTRA VISITA E LASCIARE LE VOSTRE IMPRESSIONI.
NON E' RICHIESTO DI ESSERE REGISTRATI AL BLOG.
BASTA CLICCARE SULLA SCRITTA "x commenti" IN BASSO A DESTRA DEL POST.
GRAZIE!
NON E' RICHIESTO DI ESSERE REGISTRATI AL BLOG.
BASTA CLICCARE SULLA SCRITTA "x commenti" IN BASSO A DESTRA DEL POST.
GRAZIE!
5 commenti:
Altre foto da commentare. Allora, secondo me quando scatti sui panorami non lasci mano alla creatività, nel senso che sono foto molto composte: mi piace quando vai sui particolari, tipo la foto della capra con la linguetta di fuori, si vede che li ci sei stato a beccare lo scatto giusto e con una buona dose di fortuna sei riuscito a congelare quell'attimo. O quando studi determinate prospettive o angolazioni, li vedo veramente una evoluzione.
PS: ma queste foto poi sono anche tutte a colori? Provare anche il b/n?
Bè sai, quando fai escursioni non puoi fare a meno di riprendere qualche panorama ed è chiaro che sono statici. E poi è da li che ho cominciato questa passione.
Cmq quando incontro un particolare interessante attivo subito la funzione macro sulla mia fotocamera e apro il diaframma al massimo!!
Ciao, grazie del commento e alla prossima
necessita di verificare:)
Si, probabilmente lo e
Posta un commento