mercoledì, settembre 24, 2008

Esibizione di aerei ultraleggeri e Frecce Tricolore

Il 13 Luglio era previsto alle saline di Stintino l'esibizione di diversi aerei ultraleggeri e delle attesissime Frecce Tricolore.
Purtroppo il vento eccessivo ha rischiato di mandare tutto all'aria ma per fortuna nel pomeriggio si è calmato e si è potuto procedere come previsto. E potevo io non essere li a immortalare l'evento?

E allora eccone alcuni:Link

----------------------------------------------------------------------------------
PER FAVORE LASCIATE UN COMMENTO QUANDO VISIONATE LE IMMAGINI IN MODO DA MARCARE LA VOSTRA VISITA E LASCIARE LE VOSTRE IMPRESSIONI.
NON E' RICHIESTO DI ESSERE REGISTRATI AL BLOG.
BASTA CLICCARE SULLA SCRITTA "x commenti" IN BASSO A DESTRA DEL POST.
GRAZIE!

4 commenti:

Deimos ha detto...

Ogni tanto fa bene vedere qualche nuovo soggetto non legato alla natura...e bravo, alcune foto da testa in giù sono molto riuscite: anche a livello estetico, i colori degli aereoplani rossi intensi con il cielo azzurro netto rendono bene gli scatti.

Fatti sentire, non ti becco più su msn: ho messo su anche io nuove foto della serie numeri.

Anonimo ha detto...

Kakka!!! Che belle queste foto!!! io ho una passione per le frecce tricolori lo sai? quando le vedo mi commuovo sempre.Peccato che non ci fossi quel giorno con voi...
e cmq se vuoi un consiglio non andarle a vedere le serie di numeri di fabiano, sono una palla!
:P
E le foto di Saccargia non le metti????
bacio, miss minzi

CyberDemon ha detto...

E si, quando capitano di queste occasioni non puoi mancarle. Sono contento di aver fatto quelle foto anche se le ho pubblicate quasi due mesi dopo.
E' stato difficile all'inizio mettere a fuoco quei razzi nel cielo ma con un pò di pratica sono diventato un cecchino della messa a fuoco!!

Fab, lascia perdere Miss Minzi. Le foto sui numeri sono molto interessanti perchè dimostrano che il loro valore non è inferiore alle parole e che fanno strettamente parte della vita di tutti i giorni. Forse, quando si pensa ad un numero si pensa ad un semplice carattere, invece, come si nota dalle tue foto, anche i numeri assumono forme e colori diversi a seconda dell'uso catturando l'occhio per la loro varietà e curiosità.

P.S. Su MSN nn ci vado quasi mai xkè uso poco il pc. fammi uno squillo semmai così se ci sono mi collego. byeez

Anonimo ha detto...

bla bla blaaaaaaaaaaaaa!!!!!
miss minzi :)