Le immagini relative al mio apprendistato da autodidatta come fotografo.
sabato, febbraio 16, 2008
La settimana scorsa mi sono recato a Bologna per far visita ad un amico e ne ho approfittato per scattare qualche foto. Non sono molte ma cmq rappresentano lo stile della città vecchia. Una città estremamente medievaleggiante e piena di fascino, con le sue vie e le sue piazze mai banali.
Sono un appassionato di apparecchiature elettroniche, su tutte la scatola magica chiamata PC perchè permette anche a chi possiede una mente prettamente tecnica come me di sviluppare anche il lato artistico che in altre occasioni non verrebbe fuori.
Riparo, configuro e ottimizzo PC dall'età di 10 anni e col tempo ho scoperto varie forme d'arte ad esso collegate. Nell'ordine: programmazione, realizzazioni pagine web e da poco fotografia.
Mi piace abbracciare tutte queste cose anche se alla fine ritengo di avere solo una infarinatura di ciascuna di queste arti.
Il mio desiderio è di confrontarmi con il pubblico di internet in questo blog.
1 commento:
E sono stati due giorni stupendi, all'insegna del divertimento e delle BEBUTE!!! Il tavolino dell'Amadeus ringrazia della visita eh eh eh...
Riguardo le foto, quelle su Pzza maggiore sono stupende, hanno una luce formidabile, cosi come il rosso e l'arancio della piccola venezia.
ps: in questi giorni posterò delle nuove foto pure io, aspetto di sapere che ne pensi...un saluto.
Posta un commento